INFRABOX : La Nostra Tecnologia Innovativa

Infrabox è un innovativo sistema di dimagrimento che si avvale di tecnologie con cui effettuare esercizi mirati combinati all'azione costante dei raggi infrarossi. Questo fa sì che il corpo si mantenga a una temperatura costante di 37° C, temperatura per mezzo della quale si ha la massima reazione enzimatica e cioè il massimo consumo di grasso.

Il risultato che si ottiene è una graduale perdita di peso e di centimetri in modo concreto e duraturo.

La seduta è individuale ed avviene con la diretta supervisione del Personal Coach.

La perdita di peso può variare da un chilo a mezzo chilo da una seduta all'altra.

  • Perdere peso e rimodellare il tuo corpo;
  • Ridurre la cellulite;
  • Consolidare e migliorare la tonicità dei muscoli;
  • Raggiungere e mantenere il tuo peso forma;
  • Sentirti bene e stabilire un perfetto equilibrio tra il tuo corpo ed il tuo spirito.
  • Accelera il metabolismo
  • Agisce direttamente sull'adiposità con effetto lipolitico
  • Richiama sangue nei pannicoli adiposi freddi e inerti che in tal modo si "riattivano".

BILANCIA IMPENDENZIOMETRICA

  • E' una tecnologia che utilizza la proprietà che hanno i tessuti corporei di offrire una diversa resistenza al passaggio di una bassissima corrente elettrica. Si basa sul principio che diverse tipologie di tessuto esprimono una conduttività elettrica specifica, tale da renderle riconoscibili.
  • Attraverso questo strumento possiamo misurare


Massa Magra (FFM)
Massa Grassa (FM)
Massa muscolare
Acqua Corporea Totale (TBW)
Acqua Intracellulare (ICW)
Acqua Extracellulare (ECW)
Metabolismo Basale
Peso Ideale


CIRCUITI INFRABOX

THERMOBIKE
Con la Thermobike durante l'esercizio ci si siede comodamente su un sedile ergonomico (appositamente predisposto per schiena e giunture). Anche in questo caso è fondamentale e di estrema efficacia la presenza dei raggi infrarossi. La combinazione infatti tra l'effetto del calore provocato dai raggi infrarossi e l'esercizio fisico intensivo aiuta a bruciare il grasso velocemente .I movimenti ripetitivi e il continuo sforzo dei muscoli fortifica la struttura dei muscoli stessi nella parte inferiore del corpo. In poco tempo si riesce così ad acquisire una figura ben plasmata e tonica.


THERMOELLITICA
E' un attrezzo di cardio training che riunisce in un solo movimento la pedalata di una bike, il salire i gradini di uno stepper, lo spostamento in avanti e indietro come nel vogatore e gli effetti di una corsa a piedi.
Con la bicicletta ellittica non è risparmiata alcuna parte del corpo: la spinta dei pedali sollecita cosce, glutei e polpacci, mentre, allo stesso tempo, braccia, spalle e pettorali lavorano per azionare le manopole. Infine, altro vantaggio: i movimenti dell'apparecchio obbligano a mantenersi dritti (un punto a favore per chi soffre di mal di schiena) e aiutano gli addominali a contrarsi naturalmente.

Nella Thermoellittica a questi benefici si aggiunge l'effetto dei raggi infrarossi


THERMOSTEPPER:
E' un attrezzo che simula il movimento del "salire le scale". Offre quindi gli stessi benefici di qualsiasi allenamento aerobico; in particolare, si verifica un miglioramento della funzionalità cardio-vascolare e respiratoria, nonché delle prestazioni muscolari degli arti inferiori. Permettendo di consumare molte calorie.

In maniera simile a quanto avviene per l'utilizzo di bike ed ellittica, anche quello dello stepper mostra il vantaggio di impattare poco sulle articolazioni degli arti inferiori.

Anche in questo caso l'influsso costante dei raggi infrarossi che circondano la persona mentre svolge l'esercizio, permetterà la massima reazione enzimatica e cioè il massimo consumo di grasso.


THERMOSLIM
E' un lettino dotato di una cupola che permette di eseguire esercizi distesi sempre sotto l'azione dei raggi infrarossi. Questo consente di eseguire esercizi che non gravino eccessivamente sulla parte bassa del corpo ed è dunque ideale anche per chi ha un peso più elevato ed ha appena intrapreso il suo percorso di dimagrimento.